annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rb62, sei riuscito ad effettuare la portabilità? Ti ricordo che devi richiederla direttamente da App cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra. Se non funziona prova a installare nuovamente l'App o a scaricarla su un dispositivo diverso. Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

errori di app ...

riprova in un orario dove non c'è troppo traffico di gente ...

[ purtroppo non vogliono rimediare a sistemare l'app]

0 Kudos
Rb62
Grande
Grande
Salve, ho problemi a completare l'operazione per portare il numero in ho. Arrivo alla richiesta Fea e non mi fa proseguire
0 Kudos