
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @tootòvolpe, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie per la risposta. In effetti era l'unica spiegazione, ma da quando ho preso questa scheda Noitel non riescono ad attivarla (non so per quale motivo, ho seguito tutte le loro istruzioni) e quindi volevo cambiare.
In alternativa, sarebbe possibile "annulare" il processo di portabilità e quindi considerare il numero "provvisorio" come definitivo? Ovvero mantenendo la stessa offerta ma senza la portabilità del numero (non so se ho reso l'idea)

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, ho richiesto portabilità da Noitel Mobile. Per due volte mi è stata respinta; è comparso il messaggio "I dati inseriti non sono corretti". Fermo restando che è tutto corretto, quale potrebbe essere il problema ?? Da premettere però che la Sim Noitel di partenza non è ancora attiva (ho problemi di attivazione con Noitel che non mi riescono a risolvere e quindi sto cambiando gestore)