Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho attivato una Sim Ho richiedendo portabilità da un altro gestore con cui sto avendo problemi (Noitel). Il problema è che questa Sim Noitel risulta ancora non attiva (proprio perchè sto avendo tutti questi problemi con Noitel ho deciso di cambiare). Sarebbe possibile ora annullare la richiesta di portabilità mantenendo la stessa offerta Ho (rendendo il numero provvisorio Ho come definitivo) ?? Perchè se entro nell'app mi dice che la portabilità è fallita e che ho 15 giorni di tempo per poterla rifare, altrimenti la mia offerta passa a 13 euro al mese.
... Mostra altro
Va benissimo, mi conviene andare al centro Ho e spiegare bene la situazione (ovvero considerare il numero che mi hanno dato provvisorio come definitivo e mantenendo l'offerta). Ti ringrazio ancora
... Mostra altro
Grazie per la risposta. In effetti era l'unica spiegazione, ma da quando ho preso questa scheda Noitel non riescono ad attivarla (non so per quale motivo, ho seguito tutte le loro istruzioni) e quindi volevo cambiare. In alternativa, sarebbe possibile "annulare" il processo di portabilità e quindi considerare il numero "provvisorio" come definitivo? Ovvero mantenendo la stessa offerta ma senza la portabilità del numero (non so se ho reso l'idea)
... Mostra altro
Buongiorno, ho richiesto portabilità da Noitel Mobile. Per due volte mi è stata respinta; è comparso il messaggio "I dati inseriti non sono corretti". Fermo restando che è tutto corretto, quale potrebbe essere il problema ?? Da premettere però che la Sim Noitel di partenza non è ancora attiva (ho problemi di attivazione con Noitel che non mi riescono a risolvere e quindi sto cambiando gestore)
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.