annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tootòvolpe, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
tootòvolpe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Va benissimo, mi conviene andare al centro Ho e spiegare bene la situazione (ovvero considerare il numero che mi hanno dato provvisorio come definitivo e mantenendo l'offerta).

Ti ringrazio ancora

_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@tootòvolpe sì se ti fanno tutti sti problemi forse è l'unica. Tanto se non hai intenzione di usare Noitel poco importa di quale sia il piano tariffario legato alla portabilità o meno. Però chiamali prima e chiedi di bloccare la portabilità e che vuoi tenere il numero così com'è. Non vorrei ti creassero altri blocchi (come so dice: il buongiorno si vede dal mattino)
tootòvolpe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per la risposta. In effetti era l'unica spiegazione, ma da quando ho preso questa scheda Noitel non riescono ad attivarla (non so per quale motivo, ho seguito tutte le loro istruzioni) e quindi volevo cambiare.

In alternativa, sarebbe possibile "annulare" il processo di portabilità e quindi considerare il numero "provvisorio" come definitivo? Ovvero mantenendo la stessa offerta ma senza la portabilità del numero (non so se ho reso l'idea)

_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@tootòvolpe non puoi fare la portabilità di un numero non attivo. Sarebbe illogico. Se è un nuovo numero è come se non esistesse ancora; se deriva da un'altra portabilità la compagnia è un'altra e quindi dovresti inserire quella.
tootòvolpe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, ho richiesto portabilità da Noitel Mobile. Per due volte mi è stata respinta; è comparso il messaggio "I dati inseriti non sono corretti". Fermo restando che è tutto corretto, quale potrebbe essere il problema ?? Da premettere però che la Sim Noitel di partenza non è ancora attiva (ho problemi di attivazione con Noitel che non mi riescono a risolvere e quindi sto cambiando gestore)

0 Kudos