annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Andreayreons
Grande
Grande

Salve, ho effettuato la portabilità di una mia sim con numero 376******* da Rabona mobile ad ho, tramite invito fatto sempre da me dal numero 329*******, volevo sapere come mai non mi sono stati accreditati i 5euro in nessuno dei due numeri? E come mai non mi è stato trasferito il credito?grazie

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Andreayreons Innanzitutto non dovresti inserire i tuoi numeri in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.

 

1. I bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo dell'invitato, quindi dopo un mese dall'attivazione della sim (basterebbe leggere i termini e le condizioni dell'iniziativa).

2. Il credito, se richiesto, per essere trasferito può metterci da un minimo di 3 giorni fino ad un massimo di 8 giorni lavorativi. Andando in PORTO IL NUMERO IN HO. puoi vedere la data prevista per il trasferimento; passata questa, senza aver ricevuto il credito, devi contattare il vecchio operatore. Tieni inoltre presente che il vecchio operatore per questo passaggio si prende una commissione che varia da 1€ fino a 2€.

0 Kudos