
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Speaker8, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ne sono capace, anche riprovando a caricare le foto richieste sussiste lo stesso problema

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Speaker8 ha scritto:La mia richiesta di portabilità non è andata a buon fine, per risolvere il problema mi chiede di entrare in app, entrato sull'app mi chiede di mettere la foto fronte e retro del mio codice fiscale e della mia vecchia sim ma quando clicco su carica dice che si è verificato un errore e di riprovare, ci ho riprovato più volte ma il problema persiste
Se non sei capace vai in un punto vendita

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
La mia richiesta di portabilità non è andata a buon fine, per risolvere il problema mi chiede di entrare in app, entrato sull'app mi chiede di mettere la foto fronte e retro del mio codice fiscale e della mia vecchia sim ma quando clicco su carica dice che si è verificato un errore e di riprovare, ci ho riprovato più volte ma il problema persiste