annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilmancio15 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Attendi risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Ilmancio15
Grande
Grande
Ho provato, ma non mi permette di inserire il numero per cui richiedo assistenza. Mi dice soltanto se voglio assistenza per il numero fa cui sto chiamando.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Chiama da qualunque operatore l'800688788.
0 Kudos
Ilmancio15
Grande
Grande
Non riesco a contattare il servizio clienti in nessun modo, sono completamente bloccato.
Funziona solo la parte dati.
0 Kudos
Ilmancio15
Grande
Grande
Dopo aver fatto il passaggio del mio numero iliad ad ho, utilizzando una SIM che avevo già attiva e tramite il servizio porta in .ho dell' app, non riesco più a ricevere/fare telefonate.
Una voce registrata mi dice che devo inserire la SIM nella Vodafone station o nel telefono collegato all'offerta fissa
Come si risolve questo problema?
0 Kudos