annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giallyblu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Giallyblu
Grande
Grande
Ciao, Anche io ho lo stesso errore ma nn ho il vecchio codice della sim Tim... Help
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,la portabilità per dati errati andrà in ko in 3 giorni lavorativi e potrai risottometterla sempre dalla app con i dati corretti,se trovi difficoltà contatta il servizio clienti quando fallisce e la fai risottomettere facendo correggere l errore commesso.
Buona giornata.
Giacomo
Ho chiesto la portabilità del mio numero, il numero della vecchia Sim che vi ho fornito contiene un errore perché sullo smartphone compariva con uno zero in più. Ho ricevuto il vostro contratto con il numero scorretto. Come posso fare per rimediare?
0 Kudos