6 RISPOSTE 6
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lala2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-09-2019
08:34 PM
io sono passata da poste mobile a ho, ho richiesto 3 volte la portabilità per il mio numero vecchio ma non mi è stato dato, mi arrivava un messaggio con scritto che non è andato a buon fine. un operatore mi ha detto che il seriale non corrispondeva però sulla sim vecchia è l'unico che c'è. mi hanno inoltre detto che posso mandare una mail con la foto della sim così il problema verrà risolto, ma se non viene risolto entro 15 giorni l'offerta torna a 12.99 euro e non mi sembra giusto perché io continuo a fare richiesta ma non mi viene dato.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2019
02:51 PM
Ciao @Aiadonia, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata.
Aiadonia

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2019
02:42 PM
Ho effettuato la portabilità da iliad ad ho.. Ma resta per sempre a 5,99 o è soggetta ad aumenti come Vodafone??
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2019
05:37 PM
@Nick84 ha scritto:
Buongiorno ho richiesto la portabilità da Fastweb ma oggi mi è comparso il messaggio richiesta fallita.
Adesso ho riprovato ma vorrei sapere il perché non sia andata a buon fine la cosa.grazie
Ciao,
ci possono essere tante varianti perchè una portabilità non vada a buon fine:
seriale errato;
sim abbonamento con intestatario diverso da quello che si intesta la sim Ho;
problemi di natura economica ( essendo una sim legata ad un contratto fisso non devono esserci fatture insolute)
Verifica e risottoponi la portabilità dall'applicazione.
Ciao
Nick84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2019
04:06 PM
Buongiorno ho richiesto la portabilità da Fastweb ma oggi mi è comparso il messaggio richiesta fallita.
Adesso ho riprovato ma vorrei sapere il perché non sia andata a buon fine la cosa.grazie
Adesso ho riprovato ma vorrei sapere il perché non sia andata a buon fine la cosa.grazie