annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fmartins7, accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

fmartins7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho proceduto subito con la portabilita quindi sicuramente prima di 15 giori, ma siccome non è la mia sim principale, e l'internet continuava ad andare, non ho visto che dopo qualche giorno c'era un problema con la portabilita, quindi ho inviato LE STESSE INFO che avevo inviato prima ed è adato bene. Pero continuo ad avere un costo di 13 euro. è da capire se in caso mi fanno tornare a 5.99 sennò è da chiudere la linea.

0 Kudos
fmartins7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, dove posso vedere il tuo messaggio ? 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko-86, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Mirko-86
Grande
Grande
Ho lo stesso problema effettuato la portabilita del mio numero da iliad ma quando apro l'app mi da ancora la promo da 12,99€
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fmartins7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

SENSAZIONE
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La portabilita' e'stata fatta entro 15 giorni dall attivazione della sim????se nn e' stato così pagherai il prezzo pieno di 12,99 invece di 5,99
fmartins7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dopo un errore sconosciuto nella portabilita ho dovuto fare una ricarica da 15 euro per potere usare l'app HO, rifatto la portabilita con gli stessi dati di prima e sono riuscito ad avere il mio numero, ora pero non vedi che l'offerta attiva è ancora 12.99 e non 5.99 come dovrebbe essere per chi arrva da iliad. Come fare per il cambio ?

0 Kudos