Ciao @fmartins7, accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.
Ho proceduto subito con la portabilita quindi sicuramente prima di 15 giori, ma siccome non è la mia sim principale, e l'internet continuava ad andare, non ho visto che dopo qualche giorno c'era un problema con la portabilita, quindi ho inviato LE STESSE INFO che avevo inviato prima ed è adato bene. Pero continuo ad avere un costo di 13 euro. è da capire se in caso mi fanno tornare a 5.99 sennò è da chiudere la linea.
Ciao @fmartins7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Dopo un errore sconosciuto nella portabilita ho dovuto fare una ricarica da 15 euro per potere usare l'app HO, rifatto la portabilita con gli stessi dati di prima e sono riuscito ad avere il mio numero, ora pero non vedi che l'offerta attiva è ancora 12.99 e non 5.99 come dovrebbe essere per chi arrva da iliad. Come fare per il cambio ?