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Portabilità

Ros67
Grande
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Salve sono giorni ormai che aspetto il passao del numero a ho da iliad la sim è già arrivata da giorni ma nulla né riesco a parlare con un operatore videochiamata già effettuata ma nulla ....sono in possesso di un'altra scheda ho ma a questo punto penso di cambiare operatore. Tra l altro è una cosa particolarmente urgente perché la sim è destinata ai miei genitori che sono anziani e vivono lontano . Mi potete dire a chi Santo rivolgersi per risolvere la situazione?
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11 RISPOSTE 11
esatau
Numero Uno
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salve, leggi nel link sotto non tanto per i 5€ di ricarica gratis causa disservizi in attivazione sim ma per farsi un'idea della situazione in ho.
Non ci sono altri modi per avere assistenza.

https://www-mondomobileweb-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.mondomobileweb.it/173206-ho-mobile-regala-r...
Ros67
Grande
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Male molto male
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esatau
Numero Uno
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questa è la situazione, chi decide di cambiare gestore può farlo ovviamente ma non è scontato che trovi molti miglioramenti visto che i problemi attuali non li ha solo ho. ma sono generalizzati.
Niko77
Grande
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Salve! Io ho effettuato la richiesta di portabilità cinque giorni fa e ad ora ancora niente. La cosa che mi lascia un po perplesso è che quando vado a guardare lo stato della portabilità, continua ad uscire il messaggio "la sua richiesta è fallita perché alcuni dati non sono esatti.." Nella mail di avvenuta richiesta però non noto alcun errore, ed ho anche effettuato un secondo tentativo di rinvio richiesta, ma stessa situazione. Ho pensato che in questo momento particolare è solo questione di tempi più lunghi... Devo solo continuare ad aspettare o posso fare altro?
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Ghiblos
Numero Uno
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Ci sono dei ritardi a causa dell'emergenza coronavirus

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Niko77
Grande
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Speriamo bene allora.... intanto non penso che se passa troppo tempo (per causa non imputabile al cliente) non mi attivino più l'offerta alla quale ho aderito!?!? (5,99 al posto di 12,99)
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Ghiblos
Numero Uno
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Meglio telefonare all'assistenza x chiedere come mai dice errore x i dati.

Sicuro di aver messo il numero giusto della sim?

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Niko77
Grande
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Non sono riuscito a parlare con alcun operatore (a quale numero di preciso dovrei chiamare?), anche al 421111 il messaggio è sempre lo stesso, cioè "che i dati non sono corretti". Ho verificato ancora una volta, mom non vedo errori. Comunque, grazie.
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esatau
Numero Uno
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chiama il 192121 e chiedi assistenza direttamente ad un'operatore.