2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
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05-05-2020
07:42 PM
Ciao @Gif1, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Il problema da te segnalato persiste? Se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il numero telefonico ho.. Restiamo a disposizione. Buona serata.
PelatoSelex

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29-04-2020
12:25 PM
ciao,
stessa cosa è successa a me, ho chiesto la portabilità ad ho in data 28 marzo, è passato un mese ed essa non è ancora avvenuta. Inoltre, siccome la portabilita non è avvenuta ed è passato più di un mese, si è rinnovata l'offerta con nuovi costi, da 5,99 al mese a 12,99 al mese. Voglio risolvere al più presto questa situazione.
Scusa se ti rispondo senza una risposta, ma con un'altra lamentela, ma non ho trovato il modo per contattarli.
stessa cosa è successa a me, ho chiesto la portabilità ad ho in data 28 marzo, è passato un mese ed essa non è ancora avvenuta. Inoltre, siccome la portabilita non è avvenuta ed è passato più di un mese, si è rinnovata l'offerta con nuovi costi, da 5,99 al mese a 12,99 al mese. Voglio risolvere al più presto questa situazione.
Scusa se ti rispondo senza una risposta, ma con un'altra lamentela, ma non ho trovato il modo per contattarli.
Gif1

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29-04-2020
12:05 PM
Ciao a tutti,
Ho chiesto la portabilità ad ho., sto usando regolarmente la SIM che funziona senza problemi.
Non riesco però ad attivare la portabilità: sono da circa una settimana ancora con il numero provvisorio, ho provato più volte ad effettuare i passaggi richiesti dalla app, ma ogni mattina mi arriva la notifica che non è stato possibile effettuare il passaggio richiesto. Tra qualche giorno scadrà il termine ultimo ed io dovrò mantenere 2 sim e pagare, ad ho., il doppio. Come faccio? Ovviamente nessun operatore telefonico è disponibile
Ho chiesto la portabilità ad ho., sto usando regolarmente la SIM che funziona senza problemi.
Non riesco però ad attivare la portabilità: sono da circa una settimana ancora con il numero provvisorio, ho provato più volte ad effettuare i passaggi richiesti dalla app, ma ogni mattina mi arriva la notifica che non è stato possibile effettuare il passaggio richiesto. Tra qualche giorno scadrà il termine ultimo ed io dovrò mantenere 2 sim e pagare, ad ho., il doppio. Come faccio? Ovviamente nessun operatore telefonico è disponibile