annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

1 RISPOSTA 1
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cao @Ivana7, se la portabilità è stata rifiutata significa che si è verificata un'incongruenza di dati. Devi semplicemente ripetere la richiesta dall'app, correggendo eventuali errori, entro i 15 giorni previsti.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni inviaci in privato il tuo codice fiscale. Buona serata

Ivana7
Grande
Grande
Buongiorno, sono Ivana, il giorno 23 luglio ho acquistato una SIM Ho.mobile chiedendo la portabilità del mio numero, ad oggi , accedendo alla App Ho, mi viene presentato un messaggio indicante la NON avvenuta portabilità, che se non effettuata nei 15 giorni seguenti avrà come conseguenza la tariffazione a 12,99 euro anziché i 5,99. Svariati tentativi non hanno ancora avuto esito
Come devo fare ?
0 Kudos