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Andress1

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08-01-2021
05:59 PM
Ciao Azzurra81, il cambio SIM gratuito non prevede una scadenza, stessa cosa per ciò che riguarda i rimborsi per eventuali addebiti. Resto a tua disposizione
Azzurra81

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08-01-2021
05:32 PM
Buonasera Deborah, scusa se uso questa conversazione per un chiarimento. Ho provato a chiamare ma purtroppo l'assistenza telefonica è bloccata. Vorrei capire se ci sta un tempo limite per la sostituzione gratuita della sim, anche io ho ricevuto il messaggio inerente all'accaduto di qualche giorno fa. È un momento particolare e ne io ne mia madre possiamo uscire di casa per recarci di persona al negozio. Ho bisogno di avere una conferma che anche se dovessi andare al negozio tra 2 settimane avrò la possibilità di sostituire gratuitamente la sim o ricevere il rimborso qualora il negoziante mi faccia pagare la sostituzione. Grazie
Deborah11

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09-12-2020
08:01 PM
Ciao @Azzurra81,
ti confermo che durante la richiesta di portabilità, potrai inserire come operatore di provenienza Uno mobile - Carrefour.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Azzurra81

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06-12-2020
01:40 PM
Ciao, vorrei portare un numero uno mobile in ho. Nella descrizione degli operatori per portabilità per aderire alle offerte, viene trascritto uno mobile- carrefour. Viene riconosciuto come lo stesso operatore o avrò problemi?