annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Chr1st1an
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Chi ha chiesto la portabilità ed è stato identificato di persona con esibizione di documenti presso il nuovo operatore non può subire un rifiuto di portabilità da parte di ho.mobile. Non dite che è per motivi di sicurezza dato che il tipo di identificazione de visu è la più sicura, piuttosto che accorgimenti state adottando voi di ho.mobile che vi siete fatti rubare i dati? NON BLOCCATE LA PORTABILITÀ VERSO ALTRI OPERATORI PERCHÉ NON È LECITO ED AUMENTATE IL RISCHIO CHE I CLIENTI, A CUI NON STATE CAMBIANDO LE SIM, SUBISCANO ULTERIORI TRUFFE ANCHE MOLTO GRAVI A LORO DANNO
Emidon80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena contatto il ServizioClienti che era ovviamente intasato. Mi richiamano loro e indovinate un po’? Mi dice l’operatore, liquidandomi abilmente, che non devo contattare loro premendo il tasto 9 ma altro settore. Peccato però che negli altri numeri parli solo con una vocina registrata e comunque sono tarati specifici per altre esigenze dal credito residuo al puk. Sono davvero imbarazzanti
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
La portabilità del numero potrebbe anche essere bloccata a causa del credito negativo presente sulla sim HO. Quindi anche in caso di credito negativo sulla sim HO la portabilità non va a buon fine.
0 Kudos
DaniD
Grande
Grande
Ma visto che in negozio é impossibile procedere con la sostituzione della sim, e visto che ci troviamo in questa situazione a causa di ho, potrebbero provvedere alla spedizione delle sim o ad inviarle agli store di riferimento ma solo dietro nominativo
0 Kudos
Emidon80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tranquillo ho credito residuo positivo e l’offerta si rinnova a fine mese non hanno assolutamente scuse. Parlo per me non sono uno sprovveduto e il mio scrivere qui e perché purtroppo non riesco a parlare con nessuno perché sono imbarazzanti
0 Kudos
Chr1st1an
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Allora io ho credito di circa 15euro e vengo bloccato nel passaggio ad altro operatore. Sono stato identificato de visu da altro operatore con esibizione dei documenti di identità. Non hanno scuse, ho.mobile sta bloccando i loro clienti per tutelare solo i propri profitti e fregandosene della sicurezza e dei rischi a cui hanno esposto molti consumatori
0 Kudos
Atlantis7373
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Che le portabilità siano bloccate mi fa stare tranquillo per lo sim swap, perché almeno il delinquente non avrà modo nemmeno lui di fare il cambio sim... vediamola nel lato positivo e non ragioniamo di pancia che non serve.
0 Kudos
Emidon80
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Finalmente ho riparlato con il servizio clienti che ovviamente si è arrampicato sugli specchi, come è normale che sia dato che sono poveri cristi messi lì a prendersi gli insulti degli utenti, e mi ha detto che HO non nega la portabilità probabilmente viene rifiutat per dei dati errati non per la sicurezza e il furto dei dati. Alche gli ho detto allora siamo in migliaia di rincoglioniti che stiamo ricevendo il rifiuto della portabilità da Ho verso differenti operatori? La sua risposta è stata chiama l’operatore al quale stai portando il numero e chiedi perché ho rifiuta 🤦
0 Kudos
Chr1st1an
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Siamo stati identificati de visu dal nuovo operatore, il fatto che ho.mobile blocchi la portabilità non è garanzia di sicurezza ma di tutela dei propri profitti. Allora dietro questa scusa non possiamo fare più niente? Io sono stato costretto a cambiare operatore perché i loro punti vendita non mi hanno cambiato la sim e non perché erano finite bensì perché non avevano ricevuto nessuna comunicazione da parte di ho.mobile.
0 Kudos
Alberto66
Grande
Grande

Mi scusi, ma se la portabilità è bloccata (evviva) ,quale sarebbe l' aumento del rischio?

0 Kudos