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Portabilità

18 RISPOSTE 18
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Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso identico problema di tutti gli altri. Qualcuno ha risolto?

Qua nel sito vedo la scritta rossa PORTABILITÀ NUMERO KO ma non c'è nessuna indicazione nè possibilita di intervenire.

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Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ju2 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Benex81
Grande
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Buongiorno, anche io mi trovo nelle medesime condizioni, al 05/01 ho fatto richiesta di portabilità in 1mobile di uno dei miei numeri in ho.mobile. il prossimo addebito ho è previsto tra pochi giorni e ad oggi non è ancora arrivata una risposta ( ne la negazione di portabilità). Almeno mi fosse negata che così faccio richiesta di recesso e rimborso. Grazie
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ju2
Grande
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Ho richiesto la portabilità addirittura il 31 dicembre. Per la seconda volta non è stato possibile completare l'operazione; ora è come se avessi due SIM. Per favore aiutatemi, non tutti viviamo in una grande città vicino ai centri ho (e ora con il covid non è il massimo fare grandi spostamenti).
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saramuci
Grande
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sono anch'io nello stesso problema oramai da settimane. Nessuno risponde. così non va, non potete negare la portabilità.
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Mattia001
Grande
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è illecito negarmi la portabilità. Sono settimane che aspetto, non ne posso più.
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vinx988
Grande
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Anche io ho richiesto portabilità per bene 2 volte...la prima volta mi è stata rifiutata perchè c'è stato il passaggio del nuovo seriale. Ora per la seconda volta sto aspettando la portabilità che ancora non è avvenuta.

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Anche io dal giorno 5 Gennaio sono in attesa di portabilità da ho. Mobile a Tim.
Dopo più di 2 settimane ancora nulla di fatto, solo problemi.
Tra l'altro oggi dovrei rinnovare l'offerta con ho. e quindi ritrovarmi a pagare sia il mio attuale gestore che quello futuro quando avrei già dovuto aver effettuato il passaggio da giorni e giorni.
Assurdo.

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lau.r , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

Lau.r
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Non mi concedono la portabilità. Dal 4 gennaio