1 RISPOSTA 1
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2021
02:58 PM
Ciao @Angelo713, se la portabilità è stata inoltrata con dati errati, devi attenderne l'esito, che sarà negativo. Dopodichè potrai ripetere la richiesta direttamente dall'app correggendo il dato errato. Ti informiamo, inoltre, che non corri nessun rischio di perdere il tuo numero. Buona serata.
Angelo713

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
07:37 AM
Da diversi giorni sto aspettando la possibilità da ho a vodafone, ma avete cambiato il seriale della scheda,cosa succede ora?ovviamente ho dato al centro vodafone il seriale vecchio,dopo qualche giorno è stato sostituito....rischio di perdere il mio numero?grazie...