1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2021
02:34 PM
Ciao @Joker8529, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Joker8529

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2021
09:31 AM
Buongiorno ho effettuato una richiesta di portabilità verso alrro Operatore in quanto nella mia zona c'è stato una drastica perdita di segnale ma state facendo ostruzionismo verso l'altro Operatore non concedondomi la portabilità!!!sbloccatemi!!!