Ciao @giorgio-taddeo, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @giorgio-taddeo, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.
Ho richiesto il passaggio del numero Unomobile 377******* in HO. La portabilità è fallita, vorrei sapere il perchè. Ho mandato una nuova richiesta, ma i dati sono sempre quelli, non c'era stato errore la prima volta. Non capisco la vostra minaccia di raddoppiare il costo dell'offerta in caso di mancata portabilità entro 15 giorni, io la richiesta l'ho fatta nei termini, se c'è un vostro errore oppure un problema con l'operatore di provenienza io non c'entro nulla, per cui procedete e imponete a Unomobile il rispetto delle regole.
Giorgio Proietti.