annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marti01, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Marti01,
se la richiesta di portabilità è già stata avviata non può più essere fermata fino al suo esito, sia positivo che negativo. Dato che nel tuo caso gli intestatari delle due SIM non coincidono, la portabilità certamente non andrà a buon fine. Appena ti verrà comunicato il suo non buon esito, potrai richiedere il subentro sulla SIM e, successivamente ad esso, una nuova portabilità.
Saluti.
0 Kudos
Marti01
Grande
Grande
Buonasera, vorrei effettuare la portabilità ma non riesco. Ho inserito i miei dati in un primo momento,solo dopo mi sono accorta che la vecchia SIM era intestata a mia mamma, é possibile cambiare i dati della portabilitá?
0 Kudos