Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ilmancio15 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ho provato, ma non mi permette di inserire il numero per cui richiedo assistenza. Mi dice soltanto se voglio assistenza per il numero fa cui sto chiamando.
Dopo aver fatto il passaggio del mio numero iliad ad ho, utilizzando una SIM che avevo già attiva e tramite il servizio porta in .ho dell' app, non riesco più a ricevere/fare telefonate. Una voce registrata mi dice che devo inserire la SIM nella Vodafone station o nel telefono collegato all'offerta fissa Come si risolve questo problema?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.