annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valebo, hai ricevuto la email? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo codice fiscale. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

 

0 Kudos
Valebo
Grande
Grande
Buona sera, in data odierna ho effettuato la portabilità del mio numero (Tim) scegliendo l'opzione X la esim... Sono ancora in attesa di ricevere l'email con la conferma (ho ricevuto l'email di ci siamo quasi + quella della fattura). Non vorrei che ci fossero problemi in quanto con l'operatore ho qualche GG fa ho attivato un nuovo numero (che usa mio figlio sul tablet). Quanto tempo è necessario per ricevere l'email di conferma? Grazie
0 Kudos