4 RISPOSTE 4
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2019
11:09 AM
Ciao,potrebbe essere un semplice ritardo di allineamento dati, quando chiami esce il numero che hai chiesto di passare? La scheda wind ha smesso di funzionare ? Nel caso hai provato di fare logout e poi login per dare tempo alla app di aggiornarsi con i nuovi dati?
Giacomo
Eli4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2019
10:45 AM
Ho fatto richiesta l altro giorno ed oggi risulta "completato" però ho sempre quello vecchio.. devo solo aspettare?
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2019
10:35 AM
Ciao,
ci vogliono 2/3 giorni lavorativi per avere il tuo numero su sim Ho.
Se hai fatto la richiesta oggi il numero passerà Martedi mattina
Buona giornata
Eli4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2019
10:32 AM
Buongiorno, devo fare la portabilità del mio numero da Wind a ho, l app dice che è stato effettuato con successo ma continuo ad avere un numero differente.. devo fare qualcosa?