annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita del numero vecchio vodafone

ho.risolto Vai alla soluzione
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Il numero tuo passa in 3 giorni lavorativi dalla attivazione della SIM quello assegnato e un numero temporaneo di HO.
Buona serata
Giacomo
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo74, ti invito a prendere visione del messaggio privato che hai ricevuto. A presto!

0 Kudos
Claralepore
Grande
Grande
La ricarica di 20€ va fatta sulla nuova scheda ho?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Si sulla nuova
Giacomo
legione.87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Portando il mio numero vodafone che uso ugualmente, l'offerta attuale che ho da 8,99 euro non viene aumentata?Mi conferma che si pagano solo 20 euro?

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @legione.87, 
non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html?icmp=OffertaSmiley Sorpresofferta-12-99_Footer_9
La nostra offerta prevede un contributo di attivazione scontato per i clienti nuovi e i clienti provenienti da specifici operatori, come indicato in fase di attivazione e nei materiali di vendita.
Tale sconto viene perso anche in caso di portabilità effettuata in un secondo momento. 
Puoi verificare quanto scritto al seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2.html 
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
legione.87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Quindi se io ora volessi associare il mio numero vodafone alla mia sim HO. perderei lo sconto e l'offerta passerebbe da 8,99 a 12,99 al mese? Risposta semplice, grazie..

0 Kudos
legione.87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nessuno risponde?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @legione.87, ti informo che passando il tuo numero vodafone sulla tua Sim ho già attiva, l'offerta si rinnoverà al costo di 12,99.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

legione.87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie mille gentilissima, cosi' posso buttare via la scheda vodafone tranquillamente, buona serata...

0 Kudos