Ho comprato la scheda "ho" e volevo passare da un gestore ad altro. Ho chiesto il passaggio del mio numero e la portabilità. Tutto ciò è stato fatto dal venditore. Il venditore che mi ha venduto la scheda, ha detto che devo aspettare qualche giorno e quando la scheda dell'altro operatore smetterà di funzionare, potrò inserire la scheda "ho" e comunque riceverò anche una SMS dal HO. Visto che dopo circa 10 giorni ancora non avevo nessun cambiamento e nessuna notizia dal "ho", mi sono recata dal venditore per ulteriori spiegazioni che non mi hanno saputo dare...tanto che lì sul posto dopo aver inserito la scheda, dopo varie prove e varie ricerche, il venditore il giorno 23 giugno ha richiesto nuovamente la portabilità per la mia scheda comprata molto tempo prima. Portabilità mi è stata data il giorno 26 giugno.
Oggi siamo al 14 luglio e ho ricevuto una sms dal "ho" che la mia offerta che ha la validità di 30 giorni, si rinnoverà tra 2 giorni.
Ora io chiedo, ma dal 26 giugno al 16 luglio possono essere passati 30 giorni?
Oggi ho contattato il venditore quale mi ha detto di contattare il numero
192121, perché non sapeva dare la spiegazione. A questo numero ha risposto una signorina anche abbastanza scortese, dicendomi che la scheda ha la validità dal giorno quando la compri, ma il venditore a me aveva detto tutt'altro e comunque non avevo ricevuto nessuna notizia dal "ho" da quando ho comprato la scheda. Alla fine della nostra conversazione è stato segnalato questo problema della scheda.
Al momento non ho altre notizie dal "ho".
Sicuramente è stato fatto qualche errore, ma sicuramente non mio.
E quindi possibilmente vorrei una spiegazione a tutto questo.
Grazie!