annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita fallita

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ippogrifo557, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ippogrifo557, posso aiutarti io! Verifichiamo insieme! Puoi indicarci tramite messaggio privato i dati anagrafici con cui hai effettuato l'acquisto? Grazie!

0 Kudos
Rita11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiama l’operatore e fai eseguire a lui la richiesta di portabilità.
0 Kudos
Ippogrifo557
Grande
Grande

La mail che mi è arrivata dice che la portabilità sarà effettuata entro 2 giorni. Nel mio profilo, però, c'è scritto "portabilità KO" cioè fallita. Staremo a vedere...

0 Kudos
Antoz93
Grande
Grande
Anche per me la stessa cosa, chiamo il 421111 e mi dice che la portabilità non è andata a buon fine nonostante mi sia arrivata la mail che dice che la portabilità avverrà tra 3 giorni
0 Kudos
Ippogrifo557
Grande
Grande
Ho acquistato on line una nuova sim ho. Ora sto cercando di portare il mio numero in ho ma, nonostante i dati inseriti siano corretti, al termine della procedura mi esce la scritta: portabilità fallita. Che faccio?
0 Kudos