Simo666

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06-03-2020
04:11 PM
Salve, anche io stesso problema riscontrato dagli altri, passaggio da coop voce a Ho. fallito con relativo messaggio a fine procedura. Qualcuno puó aiutarmi?
Deborah11

Capo ho.fficina
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20-02-2020
11:09 AM
Ciao @Maury6, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Maury6

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20-02-2020
11:04 AM
Anch'io ho provato a seguire la procedura per la portabilità del numero da operatore CoopVoce ma senza successo. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti e l'sms di conferma compare la scritta di portabilità non riuscita. Cosa occorre fare? Grazie
Max33

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24-01-2020
04:02 PM
Ho telefonato al nr. verde.
Ha tentato di fare la portabilità e sembra esserci riuscita (ora è in corso)
Problema relativo alla selezione dell' operatore di provenienza ( il mio è Coop Voce e sembra che ci fossero più scelte, anche se io son convinto di aver fatto quella giusta..ma tant è...)
Buona serata
Max33

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24-01-2020
02:32 PM
Mi consolo...speriamo sia un problema tecnico temporaneo. Il primo che riesce avvisa? Grz
Max
Max
Davide_76

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Max33

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24-01-2020
02:19 PM
Salve,
Ho Attivato oggi una nuova SIM ed ho chiesto la portabilità da CoopVoce. Ho provato più volte , arrivo in fondo al processo ma poi mi dà portabilità fallita, risottomettere la richiesta. Qualcuno mi dà un suggerimento su come risolvere la questione? È possibile parlare con un operatore?
Grazie in anticipo
Ho Attivato oggi una nuova SIM ed ho chiesto la portabilità da CoopVoce. Ho provato più volte , arrivo in fondo al processo ma poi mi dà portabilità fallita, risottomettere la richiesta. Qualcuno mi dà un suggerimento su come risolvere la questione? È possibile parlare con un operatore?
Grazie in anticipo
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