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Portabilita fallita

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Max33
Grande - Livello 2
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Salve,
Ho Attivato oggi una nuova SIM ed ho chiesto la portabilità da CoopVoce. Ho provato più volte , arrivo in fondo al processo ma poi mi dà portabilità fallita, risottomettere la richiesta. Qualcuno mi dà un suggerimento su come risolvere la questione? È possibile parlare con un operatore?
Grazie in anticipo
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Max33
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Mi consolo...speriamo sia un problema tecnico temporaneo. Il primo che riesce avvisa? Grz
Max

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24 RISPOSTE 24
Davide_76
Grande - Livello 2
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Idem! Provato più volte!!!! 😡
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Max33
Grande - Livello 2
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Mi consolo...speriamo sia un problema tecnico temporaneo. Il primo che riesce avvisa? Grz
Max
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Max33
Grande - Livello 2
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Ho telefonato al nr. verde.

Ha tentato di fare la portabilità e sembra esserci riuscita (ora è in corso)

Problema relativo alla selezione dell' operatore di provenienza ( il mio è Coop Voce e sembra che ci fossero più scelte, anche se io son convinto di aver fatto quella giusta..ma tant è...)

Buona serata

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Maury6
Grande
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Anch'io ho provato a seguire la procedura per la portabilità del numero da operatore CoopVoce ma senza successo. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti e l'sms di conferma compare la scritta di portabilità non riuscita. Cosa occorre fare? Grazie
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maury6, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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Simo666
Grande
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Salve, anche io stesso problema riscontrato dagli altri, passaggio da coop voce a Ho. fallito con relativo messaggio a fine procedura. Qualcuno puó aiutarmi?
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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo666, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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eleonora_85
Grande
Grande

Salve, stesso problema anche io per passaggio da CoopVoce. Ho provato a contattare il supporto telefonico senza successo. @Benedetta11 e' possibile essere ricontattata per capire se e' un problema nei dati che ho inserito e quindi devo correggere qualcosa (vorrei capire cosa), oppure e' un problema tecnico che sta succedendo a molti?

Grazie! Attendo risposta!

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Finch094
Grande - Livello 2
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Ciao siamo tutti nella stessa barca purtroppo... passato da Iliad a Ho.mobile 4 giorni fa e seguendo passo passo cosa dicevano le istruzioni sull app, arrivo all'ultimo passaggio quella della conferma tramite videochiamata con operatore ma l'app si chiude da sola o crasha, penso sia proprio per l'emergenza del momento e quindi gli operatori non ci sono, provato anche tramite numero verde e 192121, purtroppo non c'è nessuno!!!




 

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