annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita fallita

ho.risolto Vai alla soluzione
Simo666
Grande
Grande
Salve, anche io stesso problema riscontrato dagli altri, passaggio da coop voce a Ho. fallito con relativo messaggio a fine procedura. Qualcuno puó aiutarmi?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maury6, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Maury6
Grande
Grande
Anch'io ho provato a seguire la procedura per la portabilità del numero da operatore CoopVoce ma senza successo. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti e l'sms di conferma compare la scritta di portabilità non riuscita. Cosa occorre fare? Grazie
0 Kudos
Max33
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho telefonato al nr. verde.

Ha tentato di fare la portabilità e sembra esserci riuscita (ora è in corso)

Problema relativo alla selezione dell' operatore di provenienza ( il mio è Coop Voce e sembra che ci fossero più scelte, anche se io son convinto di aver fatto quella giusta..ma tant è...)

Buona serata

0 Kudos
Max33
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi consolo...speriamo sia un problema tecnico temporaneo. Il primo che riesce avvisa? Grz
Max
0 Kudos
Davide_76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem! Provato più volte!!!! 😡
0 Kudos
Max33
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Ho Attivato oggi una nuova SIM ed ho chiesto la portabilità da CoopVoce. Ho provato più volte , arrivo in fondo al processo ma poi mi dà portabilità fallita, risottomettere la richiesta. Qualcuno mi dà un suggerimento su come risolvere la questione? È possibile parlare con un operatore?
Grazie in anticipo