annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita' mancato trasferimento credito residuo

7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabaff, il credito è stato trasferito? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sara00
Sei stata impeccabile! 😁😊
Io ho un dubbio però riguardo il rivolgersi al vecchio operatore, in quanto con le ultime delibere Agcom, che hanno scaricato tutti gli oneri sull'operatore "entrante", è compito di quest'ultimo relazionarsi col cliente per ogni problematica legata alla MNP. È chiaro che, in caso di inadempienze del vecchio operatore, sarà quest'ultimo a dover rispondere legalmente, ma prima passa tutti dal "nuovo", proprio per non lasciare in braghe di tela il povero cliente.😅
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@fabaff Appunto.. leggi bene: "L’importo sarà disponibile dopo 3-8 giorni dalla conclusione della procedura di portabilità del numero." Sono passati questi giorni? Dall'app andando in PORTO IL NUMERO IN HO. ti dice la data ultima entro la quale dovrebbe essere trasferito il credito.
Passata questa data, senza averlo ricevuto, dovrai contattare il vecchio operatore. Di certo Ho. non può mettere le mani nelle casse di un altro operatore 😂🤦‍♀️ Ho. fa semplicemente richiesta del credito residuo, ma se il vecchio operatore non comunica niente non è colpa di Ho. 🤷‍♀️
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Se è passato il termine degli 8 giorni da quando la portabilità è avvenuta (non da quando hai fatto richiesta) e ancora il credito non è stato trasferito, prova a chiamare l'assistenza di Ho al 19.21.21. ed esporre il problema.
0 Kudos
fabaff
Grande
Grande

Dal servizio clienti ho:

Se stai passando a ho. faremo noi richiesta di trasferimento del credito al tuo vecchio operatore. L’importo sarà disponibile dopo 3-8 giorni dalla conclusione della procedura di portabilità del numero.

Quindi prima di rispondere informarsi!!!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Devi chiederlo a iliad non a HO.
0 Kudos
fabaff
Grande
Grande

Ho effettuato la portabilita' da Iliad con richiesta di trasferimento del credito positivo residuo di 7,36 euro. Il numero e' stato trasferito corettamente ma non c'e' traccia del trasferimento del credito. Cosa e' successo?

0 Kudos