annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cricri88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se compri un 'altra sim dal negoziante  te lo risolve eccome il problema...

nessuno fa niente xniente e la dura e triste realtà

se la ho dice di affidarti ad un negoziante e perchè si puo fare ... se no te la risolvevano loro evidentemente stanno pieni di falle  nel sistema da non riuscire a gestire l'app e varie cose e funziona tutto male il negoziante ti deve fare solo la pratica di portabilita e risolve ... no money no party 

0 Kudos
Cricri88
Grande
Grande
Ho acquistato il numero ho online e quando è arrivato a casa la sim,insieme a questa mi hanno dato altre 2 sim per portare 2 amici a ho. Ho fatto fare il passaggio a a mio fratello ma ancora non ha fatto passaggio del numero! È da più di una settimana che sta aspettando la portabilità! Ha già fatto l’attivazione della sim attraverso la videochiamata! Ha chiamato l’assistenza e dice che non possono risolvere la cosa e che deve affidarsi al un punto vendita! E il punto vendita dice che essendo una sim acquistata online non possono aiutarlo! Come possiamo uscire da questa problematica??
0 Kudos