annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita

robmeit
Grande
Grande
Salve.
È possibile fare la portabilità in Ho di un numero Vodafone con abbonamento?
Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ciao. Si certo che puoi.. basta andare sul sito e selezionare l'offerta a 12.99 che è quella riservata ad operatori come Vodafone, Wind etc.. 

Poi una volta attivata la sim, dovrai fare la portabilità del numero e quindi potrai selezionare "abbonamento" invece di "ricaricabile".

 

Ti lascio il mio link per l'attivazione con il quale potrai ricevere 5€ di bonus sulla tua sim ho.

www.ho-mobile.it/hotantiamici/004ADS

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sara, questo non va bene. Questo è un blog di clienti HO non un mercato dove cercare di accalappiare qualche soldino con questi mezzi. Esatau, DarkChris, Ghiblos cosa ne pensate ? È un malcostume che imperversa su molti forum e blog qui è la prima volta che capita
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Noi qui rispondiamo per aiutare gli altri clienti non per interesse personale
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
primo caso qui nell'officina....se la cosa non è appropriata che si pronuncino i capofficina in merito visto che moderatori in questo blog non ce ne sono.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E secondo me la portabilità funziona solo da ricaricabile a ricaricabile. Da abbonamento a ricaricabile non credo. Però non sono certo al 100%
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robmeit, ti informo che se l'abbonamento è privato, quindi con codice fiscale , la richiesta di portabilità andrà a buon fine, diversamente, per dati incongruenti dopo tre giorni verrà rifiutata! Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos