Johnnyjoh

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
02:49 PM
Hai dovuto comunicare il nuovo ICCID? ...oppure hai ancora quello vecchio? Anch’io dovevo passare a ILIAD il giorno 8 gennaio ma “ho mobile” non mi ha inviato il messaggio con il nuovo seriale!!!
Cin

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
12:45 PM
Stessa cosa è successa a me e in più il servizio clienti della ho mi ha trattato come una scema, siamo al 11 gennaio e la portabilità deve ancora avvenire così mi ritrovo a pagare due utenze chi mi rimborsa per questo? Dobbiamo procedere per vie legali così altri soldi che se ne vanno... Assurdo oltre al danno la beffa
Gabriele11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
paolo.f

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
12:37 PM
anche io ho chiesto portabilità ad altro operatore il 4/1/2021
ora posso solo ricevere telefonate
no comment
Da

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
12:30 PM
Stessa situazione dovevo passare ad Iliad l'8 gennaio. Ma la stessa Iliad mi ha comunicato via mail che ci sarebbero stati dei rallentamenti per via delle troppe richieste. Speriamo bene.
Crip1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
12:24 PM
Io dovevo passare il 7, sto ancora aspettando che qualcuno mi risponda.
Eggia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
12:18 PM
Ho chiesto la stessa cosa.. Iliad da la colpa a ho ... ho da la colpa a iliad... io ancora sto aspettando
Marci6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2021
10:42 AM
Buongiorno il 04 gennaio 2021 ho chiesto la portabilità del mio numero verso ILIAD che doveva essere fatta per il giorno 08 gennaio.Vi informo che rifiutando la mia portabilità mi vedrò costretto ad effettuare una denuncia con richiesta del danno subito,visto che lo stesso viene usato per lavoro.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »