3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2021
07:47 PM
Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!
Matt_

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
08:52 AM
Io ho fatto la richiesta per passaggio ad Iliad una settimana fa e ancora nessun messaggio... Ovviamente il ritardo è da imputare ad Ho. che ha pensato bene anche di cambiarmi nel mentre il seriale della sim nonostante abbia dichiarato di recente "Abbiamo escluso dalla rigenerazione del seriale i clienti che hanno richiesto un cambio di operatore nei giorni precedenti, quindi non ci saranno rallentamenti nella portabilità dovuti a questa modifica".
ziibruno

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
08:49 AM
per il momento un pò difficile 1 perchè gli altri operatori vedendo le difficoltà di ho.mobile hanno aumentato i prezzi, 2 perchè ho mobile (ho il sistema che gestisce le portabilità ) non riesce a gestire tutte queste richieste io fatta portabilità a Vodafone da 1 settimana ancora nulla
Betivul-satului

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato