2 RISPOSTE 2
Benedetta

Capo ho.fficina
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18-04-2024
07:59 PM
Ciao @Illory, purtroppo le richieste di portabilità una volta inserite non possono essere interrotte, a meno che in fase di richiesta non sia stato inserito in modo errato qualche dato, che faccia si che il passaggio non si concluda con successo. Resto a tua disposizione. Buona serata.
gae974

Numero Uno
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16-04-2024
03:17 PM
No, una volta avviata, una richiesta di portabilità non può più essere fermata fino al suo esito, sia positivo che non. Nel tuo caso presumo proprio che non andrà a buon fine e la cosa finirà lì.
L'app non ti mostra il credito e i dati dell'offerta neanche dopo login?
L'app non ti mostra il credito e i dati dell'offerta neanche dopo login?
Illory

Grande
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16-04-2024
12:49 PM
Ho richiesto per errore la portabilità del numero, si può disattivare? La scheda ho. è già attiva ma non mi fa visualizzare il credito e neanche i dati relativi all'offerta attiva.