annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita

Johnnyjoh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Hai dovuto comunicare il nuovo ICCID? ...oppure hai ancora quello vecchio? Anch’io dovevo passare a ILIAD il giorno 8 gennaio ma “ho mobile” non mi ha inviato il messaggio con il nuovo seriale!!!
0 Kudos
Cin
Grandissimo
Grandissimo

Stessa cosa è successa a me e in più il servizio clienti della ho mi ha trattato come una scema, siamo al 11 gennaio e la portabilità deve ancora avvenire così mi ritrovo a pagare due utenze chi mi rimborsa per questo? Dobbiamo procedere per vie legali così altri soldi che se ne vanno... Assurdo oltre al danno la beffa

0 Kudos
Gabriele11
Grande
Grande

Stessa cosa ma con un altro operatore

0 Kudos
paolo.f
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche io ho chiesto portabilità ad altro operatore il 4/1/2021 

ora posso solo ricevere telefonate 

no comment

0 Kudos
Da
Grande
Grande

Stessa situazione dovevo passare ad Iliad l'8 gennaio. Ma la stessa Iliad mi ha comunicato via mail che ci sarebbero stati dei rallentamenti per via delle troppe richieste. Speriamo bene.

0 Kudos
Crip1
Grande
Grande
Io dovevo passare il 7, sto ancora aspettando che qualcuno mi risponda.
0 Kudos
Eggia
Grande
Grande
Ho chiesto la stessa cosa.. Iliad da la colpa a ho ... ho da la colpa a iliad... io ancora sto aspettando
0 Kudos
Marci6
Grande
Grande
Buongiorno il 04 gennaio 2021 ho chiesto la portabilità del mio numero verso ILIAD che doveva essere fatta per il giorno 08 gennaio.Vi informo che rifiutando la mia portabilità mi vedrò costretto ad effettuare una denuncia con richiesta del danno subito,visto che lo stesso viene usato per lavoro.
0 Kudos