annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita

2 RISPOSTE 2
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Illory, purtroppo le richieste di portabilità una volta inserite non possono essere interrotte, a meno che in fase di richiesta non sia stato inserito in modo errato qualche dato, che faccia si che il passaggio non si concluda con successo. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, una volta avviata, una richiesta di portabilità non può più essere fermata fino al suo esito, sia positivo che non. Nel tuo caso presumo proprio che non andrà a buon fine e la cosa finirà lì.
L'app non ti mostra il credito e i dati dell'offerta neanche dopo login?
0 Kudos
Illory
Grande
Grande
Ho richiesto per errore la portabilità del numero, si può disattivare? La scheda ho. è già attiva ma non mi fa visualizzare il credito e neanche i dati relativi all'offerta attiva.
0 Kudos