annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portare il mio numero in ho

Paolo671
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Ho acquistato una dim ho ed mi è arrivata con il numero 379******* come faccio a mettere il numero che voglio mantenere all'acquisto lho comunicato e mi hanno detto che quando attivo la sim ci passa ma come devo fare?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Anonymous
Salve!
La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), salvo imprevisti, dalla richiesta.
Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Per ulteriori verifiche può chiamare il 42.11.11 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio, oppure chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo671, da verifiche risulta che la portabilità sia stata completata con successo. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori necessità. Buona giornata!

0 Kudos
Ma12
Grande
Grande
Il mio numero è passato già
0 Kudos
ElviraImbriano
Benvenuto
Benvenuto

328xxxxxxx

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@ElviraImbriano Non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque!
0 Kudos