annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portare il numero in ho

Cime81
Grande
Grande
Non riesco a portare il mio numero in ho perché il mio documento è scaduto,in negozio dicono che loro non possono fare niente perché passo da Vodafone...
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alchimia
Top
Top
A me risulta che non si possa fare una portabilità con un documento scaduto. Ma nemmeno richiedere un nuovo numero. Cosa hai usato? Carta d'identità? Hai la patente o il passaporto?
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Dipende da quando è scaduto. Fino al 30 aprile in vigenza del dpcm anti covid19 i documenti personali sono prorogati alla loro scadenza.
Che io sappia è il primo caso di rifiuto opposto.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
SE IL PROBLEMA È IL PASSAGGIO DA VODAFONE È UNA COSA, PER QUANTO RIGUARDA I DOCUMENTI INVECE ESISTE
La legge 27 novembre 2020, n. 159 (legge di conversione del Decreto Legge 7 ottobre 2020) ha introdotto un'ulteriore proroga della validità dei documenti di riconoscimento e identità italiani che è stata prorogata fino al 30 aprile 2021, ai fini della sola identificazione personale. Questo riguarda la validità di tutti i documenti di riconoscimento e di identità italiani, ivi inclusi i passaporti e le carte di identità.
TROVI UN ALTRO OPERATORE CHE NON DISCRIMINA LA PROVENIENZA. CI SONO OFFERTE SIMILI, O ANCHE MIGLIORI.
@Cime81, si faccia un giro comparativo sul web e troverà sicuramente di meglio.
Buona serata.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @unavla criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos