Salve!
Se nella fase di attivazione, ha richiesto la portabilità del suo numero ed eventuale credito da trasferire, allora la stessa di concluderà entro 3 giorni lavorativi (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), salvo imprevisti.
Mentre, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Per ulteriori verifiche chiami il 42.11.11 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio.
Nel caso in cui non avesse richiesto la portabilità, può richiedere di portare il suo numero in ho., tramite app ho.
Basti aprire il menù laterale, in alto a destra, e in basso, le comparirà la dicitura “Porto il mio numero in ho”.
Le chiederanno di inserire tutti i dati necessari per la portabilità.
Inseriti i dati necessari, la richiesta verrà effettuata nei tempi descritti precedentemente.
Una volta richiesta la portabilità,non può essere annullata.
Le ricordo, inoltre, che la portabilità del suo numero, dovrà essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti, perderà lo sconto.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21., con il numero provvisorio. Le daranno un valido e concreto aiuto!