annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porto un amico

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tito3,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Tito3
Grande
Grande
Buona sera non riesco a finire l'operazione per attivare una nuova sim ho quasi finito ma non mi arriva il codice via SMS qualcuno mi può dare una mano grazie anticipatamente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreaturco,
l'attivazione è semplicissima, scarica l'app ho. e clicca su "Attiva la SIM". Verrai guidato nell'attivazione passo per passo.
Attivando le SIM tramite l’app accedi automaticamente ai vantaggi del programma ho. tanti amici. e gli invitati riceveranno le ricariche omaggio previste dall'iniziativa.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Andreaturco
Grande
Grande
Buongiorno, sono passato ad ho in questi giorni. Ho ricevuto 3 sim e una volevo darla ad un mio amico. Per attivarla e sfruttare dei bonus dei 5€ basta che lui attivi la sim dall'app o devo inviarli il link? Perché dal link vengono fuori due opzioni di acquisto, quella con spedizione a casa oppure di acquistarla e attivarla in una edicola. Ma avendo già la sim non ha bisogna di acquistarne una nuova.. Qualcuno mi può spiegare come fare? Grazie e buona giornata