annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile spoofing

Daniele88
Grande
Grande
Buonasera.
Da qualche settimana ricevo messaggi e chiamate da parte di estranei che riferiscono di ricevere telefonate dal mio numero alle quali non è possibile rispondere.
La mia lista chiamate ovviamente non riporta le telefonate in questione, anche perché molto raramente effettuo chiamate verso numeri che non ho in rubrica.
In questi casi, una volta effettuate le dovute segnalazioni alla polizia postale, ho diritto al cambio numero/SIM oppure devo compierlo a spese mie?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

basta che chiami il numero verde 19.21.21 il primo cambio e gratuito sulla seconda volta

che cambi numero tramite questo gestore costa ( 8 € ) 

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele88, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona  serata.

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Daniele88  ha scritto:
Buonasera.
Da qualche settimana ricevo messaggi e chiamate da parte di estranei che riferiscono di ricevere telefonate dal mio numero alle quali non è possibile rispondere.
La mia lista chiamate ovviamente non riporta le telefonate in questione, anche perché molto raramente effettuo chiamate verso numeri che non ho in rubrica.
In questi casi, una volta effettuate le dovute segnalazioni alla polizia postale, ho diritto al cambio numero/SIM oppure devo compierlo a spese mie?

Non credo che risolvi qualcosa cambiando numero. Ne ho parlato qui >> https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/In-merito-a-lamentele-per-chiamate-mai-ef... (Leggi dall'inizio)

0 Kudos