4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2022
09:30 AM
Ciao @Squall95, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-04-2022
12:06 AM
Se hai quella da 100 evidentemente o ha preso un nuovo numero oppure hai fatto già un cambio piano che ti è stato proposto in app provenendo da una 70 Gb e comunque paghi gia 8.99, per cui in ogni caso non ti verrà proposta la 150 sempre 8.99,soluzione:triangolare per forza.
32690421

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-04-2022
11:15 PM
@Squall95
dall’app vai nel menù —> la mia offerta —> cambio offerta.
Se ci sono offerte dedicate a te le troverai lì. Oppure puoi triangolare ovvero uscire da Ho verso un altro operatore virtuale (verifica quelli compatibili con l’offerta più conveniente che non vale per tutti) ovvero Iliad, e poi rientrare in ho con l’offerta migliore.
dall’app vai nel menù —> la mia offerta —> cambio offerta.
Se ci sono offerte dedicate a te le troverai lì. Oppure puoi triangolare ovvero uscire da Ho verso un altro operatore virtuale (verifica quelli compatibili con l’offerta più conveniente che non vale per tutti) ovvero Iliad, e poi rientrare in ho con l’offerta migliore.
Squall95

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare