annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posta elettronica da mail Alice

7 RISPOSTE 7
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Leggere la posta di altro fornitore non c'entra col fatto che ho non fornisce il servizio.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GigiG,
al momento ho. non dispone di alcun protocollo POP3, SMTP o IMAP proprietari. Dovrai utilizzare l'applicazione predefinita per la gestione della tua casella di posta elettronica.
Buona serata.

0 Kudos
GigiG
Grande
Grande
Si è risolto questo problema?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ramirez69, al momento non è disponibile una configurazione specifica per questo tipo di servizio in quanto ho. non possiede alcun protocollo POP3 ed SMTP. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ramirez69
Grande
Grande
stesso problema..grande limite di questo gestore
0 Kudos
Ciabattola
Grande
Grande
Nell'ottica di un processo di portabilità questo è un limite sostanziale che finora ho verificato solo in Ho. Mobile. Si pensa di risolverlo?
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ho. al momento non possiede alcun protocollo POP3, SMTP o IMAP proprietari.

Devi per forza usare la piattaforma proprietaria Alice attraverso l'app da te citata.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Ciabattola
Grande
Grande
Buongiorno, posseggo una mail con dominio alice.it e da quando sono passato a ho mobile da altro operatore non riesco a leggere le mail provenienti dalla suddetta casella. Sono costretto ad installare la APP di Alice mail. Ma questo non mi è mai accaduto con i precedenti operatori, Wind e Vodafone. Come mai?
0 Kudos