annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Postepay

Highlighted
Grande
Grande
Salve.
Non riesco più ad accedere al mio conto on line con poste pay perché non mi arriva l'otp che loro inviano tramite sms. Dalle poste mi dicono che a loro risulta tutto a posto e che molto probabilmente è un problema di operatore. Potreste aiutarmi a capire?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
A quanto pare ho.mobile digerisce male alcuni messaggi provenienti da banche, Amazon e poste, di solito devono chiederti i dati per fare i controlli del caso, quindi attendi qua oppure contattali al 192121.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola42, verifica di aver eliminato il blocco per i messaggi a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra e poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Restiamo a diposizione. Buona serata.

0 Kudos