annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potabilità in HO Fallita

2 RISPOSTE 2
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriella57, il messaggio di ricevuta richiesta della portabilità è normale che arrivi, ti avvisa che abbiamo ricevuto la tua richiesta. Se successivamente la richiesta viene rifiutata, questo indica che è presente un errore nella compilazione dei dati richiesti. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto a tua disposizione 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sono ottimista e penso sia un errore dell'app 

controlla tramite sito web della ho 

e facci sapere con ulteriori aggiornamenti 

0 Kudos
Gabriella57
Grande
Grande
Buonasera,
Oggi recandomi presso un punto per ritiro della sim Ho. ( passaggio da Coop voce prima del 18/11/2019) ho eseguito i vari passaggi , ma dopo due tentativi mi dice che la portabilità e fallita, anche se per sms mi arriva: Abbiamo ricevuto la richiesta di portabilità di questo numero verso ho. Il passaggio avverrà in 3 giorni lavorativi.
Però dall app mi da sempre fallita.
Come devo procedere ??
Attendo un Vs. Cortese riscontro.
Grazie, saluti

Gabriella
0 Kudos