1 RISPOSTA 1
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2021
08:24 PM
Ciao @Antonella5857, ti informo che queste sono scelte del brand, ulteriori eventuali azioni verranno comunicate ai clienti. Ti invito pertanto a continuare a segure l' ho.fficina. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!
Antonella5857

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
02:49 PM
Salve Operatore Ho, vi scrivo perché ho letto di vostre offerte per passare in Ho con 100 gb è tutto illimitato a euro 7,99 al mese, ma perché non premiate con questa Offerta anche i vostri clienti nonostante abbiano subito notevoli disagi a causa del furto delle identità dai vostri database?