annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presa in giro

Shan
Grande
Grande
Ho inviato un mio amico a fare passa ma non mi avete dato ricarica in regalo
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Shan Prima di dire "presa in giro" magari bisognorebbe leggere i termini e le condizioni dell'iniziativa.

I bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo, quindi dopo un mese dall'attivazione della sim.

NB: effettuare il RIPARTI non vale come primo rinnovo.

Laura60
Grande
Grande
Anche io ho invitato un'amica ad attivare una nuova SIM con ho, avevo letto che la ricarica sarebbe avvenuta all'attivazione della SIM, sono passate più di 48 ore e niente.Forse dovrò aspettare il primo rinnovo
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Laura60 L'iniziativa di portare gli amici è cambiata da poco. Prima effettivamente bisognava aspettare 48h dall'attivazione della sim per i primi 5€ e ulteriori 48h dall'avvenuta portabilità per avere ulteriori 5€ in caso di portabilità da determinati operatori.

 

Adesso invece bisogna aspettare il primo rinnovo, che avviene dopo un mese dall'attivazione della sim.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Shan hai ignorato di leggere termini e condizioni. altrimenti avresti letto ; la ricarica gratis avviene dopo il primo rinnovo da parte dell'inviato .
un consiglio in futuro per evitare figure barbine.. leggete termini e condizioni
0 Kudos