Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2020
01:35 PM
Mi unisco al canto a Lenin senza esitazione, però le informazioni qui bisogna darle giuste dai. Ci hanno dato dei gradi e dobbiamo meritarceli 😂😂
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-05-2020
09:37 AM
Comprendo bene che CV non possa piacere per molti motivi, anche politici 😂 però quando abiti o spesso ti trovi in zone coperte dal segnale della rete proprietaria di CV, ti metti a volare e ti viene voglia di cantare un Ode a Lenin (che sia sempre lodato col compagno Stalin)! ❤️
Ora a parte la questio dei rinnovi:
1)permettono di cambiare offerta e decidere di farla crescere o decrescere
2) si può disattivare un'offerta e pagare a consumo
3) Tutti i GB, i minuti e gli SMS di una loro offerta sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia.
4) si può ricaricare coi punti spesa
Ora a parte la questio dei rinnovi:
1)permettono di cambiare offerta e decidere di farla crescere o decrescere
2) si può disattivare un'offerta e pagare a consumo
3) Tutti i GB, i minuti e gli SMS di una loro offerta sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia.
4) si può ricaricare coi punti spesa
3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-05-2020
11:47 PM
Ho verificato ed è come dico io. Il sito CoopVoce dice che l'offerta si rinnova sempre lo stesso giorno del mese
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-05-2020
11:43 PM
Sei sicuro di questa cosa? A me risulta che come per tutti gli operatori il rinnovo cada nello stesso giorno del mese. Perdendo qualche giorno a febbraio. Io l'ho avuta qualche anno fa e funzionava alla data del mese
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-05-2020
09:33 PM
In CoopVoce se il mese è di 31 giorni, la scadenza dell'offerta è dopo 31 giorni, in ho può essere anche di 28 giorni. L'offerta CoopVoce è precisa e pulita e non vi sono rincari ne oggi né mai, solo che bisogna vedere se funziona bene nella zona in cui il cliente abita.
Personalmente se fossi sicuro che da me è tornata la rete come due anni fa cioè dapprima dello switch da Tim, la riprenderei al volo ma qua non riesco a testarla perché ho una SIM CoopVoce ma senza offerte sopra soprattutto web.
Ci sono vari tipi di operatori mobili, il bravo ed il furbo e coop ad oggi ha dimostrato di essere nel primo gruppo.
Personalmente se fossi sicuro che da me è tornata la rete come due anni fa cioè dapprima dello switch da Tim, la riprenderei al volo ma qua non riesco a testarla perché ho una SIM CoopVoce ma senza offerte sopra soprattutto web.
Ci sono vari tipi di operatori mobili, il bravo ed il furbo e coop ad oggi ha dimostrato di essere nel primo gruppo.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-05-2020
08:45 PM
Che poi scusa per avere 50 giga allora faccio iliad che se prende può andare bene come Coop e costa 2 euro in meno. Che poi io CoopVoce anni fa l'ho avuta e qualche problemino tecnico ce l'aveva eh