annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presa in giro

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

ciao, hai confrontato se i contatori dati di app e telefono coincidono?

0 Kudos
sean0000
Grande
Grande
Ho una promozione da 70 giga ma a me sembrano falsi. Ho visto consumo dati in un mese ho fatto il calcolo e sono a 50 gb consumati ma in realtà ho già finito i 70 gb. Che schifo.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Confermo che ritorsioni e boicottaggi vari sono graditi.. anche a me non dispiace metterne in atto..

DarkChris
Genio
Genio
I tanto gli amici rossi grazie a mie segnalazioni al Comune, hanno dovuto riparare un marciapiede che avevano spaccato acazzodicane per la fibra e mai rimesso ed un'altra per un palo divelto su una strada secondaria. Vediamo se pian piano gli faccio ricacare i soldi che mi hanno preso nel corso degli anni.😉
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

lo so, eccellenza , lo so.. Uomo Strizza l'occhio

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
3mm le multe fanno ridere, falle di decine di milioni e magicamente tutto poi si regola soprattutto se i dirigenti vanno nel penale.
In Italia i furbi hanno sempre attecchito e questo è perché chi controlla nella realtà non lo fa adeguatamente.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Se ne fregano tutti delle multe, che puntualmente arrivano.. Il guadagno è garantito anche pagandole; ci stanno dentro alla grande.

DarkChris
Genio
Genio
I balzelli son sempre esistiti, famosa credo a livello mondiale, la storia della fatturazione della telefonia fissa a 28 giorni...in uno Stato di diritto sarebbero dovuti volare in galera fior dirigenti anche perché ci fu un accordo tra operatori che di fatto creò un trust, il quale andava contro le regole del mercato delle tlc. Alcuni operatori si sono inventati servizi a pagamento come per conoscere chi ti ha chiamato col telefono spento, ma ce ne sono a bizzeffe di furbate fatte ora sulla pelle di coloro i quali non vogliono pagare offerte e pagano a consumo, agli operatori questa cosa non piace....basterebbe la galera e multe da centinaia di milioni di euro e magicamente tutti sarebbero più seri.😉
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Assssssolutamente NO

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho letto l'articolo e grazie per l'informazione utilissima. Veramente dei ladroni. Io di principio comunque non farei mai mettere le mani nel mio conto corrente da una compagnia telefonica 😂😂